Gonella Luce

Gonella luce mette a disposizione della clientela privata due fornitissime esposizioni, dove personale qualificato vi guiderà attarverso i segreti della buona illuminazione.

CONSULENZA

Assieme analizzeremo le vostre esigenze per proporvi la soluzione più adatta ad illuminare, mettere in LUCE e valorizzare ogni vostro ambiente (cucine, camere, saloni, mansarde, giardini).

 

L’ esposizione e il magazzino sono sempre adeguatamente forniti di lampade, lampadari e corpi illuminanti, di tutte le novità e di tutti i pezzi classici: questo vi permetterà di visionare, toccare con mano, confrontare materialmente ogni vostra scelta.

 

Nel caso tutto questo non fosse sufficiente la nostra organizzazione è in grado di offrirvi anche sopralluoghi tecnici, prove guidate e installazioni provvisorie presso le vostre abitazioni per sviluppare e verificare in loco le proposte luminose.

PROGETTAZIONE

Architetti ed ingegneri, arredatori e mobilieri, elettricisti e periti industriali si avvalgono del nostro ufficio tecnico per realizzare un progetto illuminotecnico.

 

Siamo in gradi di assistere il progettista lungo tutto l’iter progettuale:

a) impostazione dell’impianto elettrico;
b) studio dell’illuminazione, ricerca e creazione di effetti luminosi e visivi: un progettista può desiderare determinati effetti di luce per la valorizzazione delle forme architettoniche, oppure può voler semplicemente illuminare perfettamente una struttura;
c) disposizione, collocazione e creazione dei punti luce;
d) calcoli e rendering illuminotecnici (software dedicati verificano che la l’illuminazione sia ottimale, sufficiente e adatta ai diversi compiti visivi);
e) prove in cantiere;
f) fornitura, installazione, assistenza on-site.